Il neoeletto consigliere La Grutta chiede pulizia spiagge. Riunione operativa in Comune

Redazione Prima Pagina Mazara

La nostra redazione ha ricevuto una telefonata da parte di Nicola La Grutta neo eletto consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle. La Grutta impossibilitato

a scrivere una nota a causa di impegni di lavoro ci ha chiesto di riprendere questo suo appello lanciato attraverso facebook:

"Ieri –ha scritto la Grutta- è stato tempo di abbracci e congratulazioni... adesso però è tempo di rimboccarsi le maniche.

Il Consiglio non si è insediato, poco importa, la richiesta al comune la rivolgo da semplice cittadino e insieme a tutti gli attivisti del Meetup di Mazara, in poche parole: urge la pulizia e la disinfestazione delle spiagge quindi chiedo all'Amministrazione comunale ed agli uffici di competenza di provvedere".

Infine La Grutta (in foto) ha augurato buon lavoro al sindaco riconfermato Nicola Cristaldi ed ai colleghi eletti al consiglio comunale.

Secondo indiscrezioni trapelate da Palazzo dei Carmelitani abbiamo appreso che già stamani, seppur non ufficialmente ancora insediatosi, il sindaco Cristaldi avrebbe tenuto una riunione operativa per organizzare la pulizia delle spiaggie mazaresi. Ne sapremo di più nelle prossime ore. 

Francesco Mezzapelle

10-06-2014 15,30

{fshare}