Juventus: cerca candidati per opportunità di lavoro come Steward

Redazione Prima Pagina Mazara

Juventus cerca candidati per opportunità di lavoro come Steward presso lo stadio di Torino, in Piemonte.

Le risorse accederanno ad un corso di formazione, gratuito e obbligatorio, per il rilascio dell’Attestato di abilitazione al ruolo.

Per svolgere il lavoro di Steward per la Juventus è necessario essere professionali e attenti al rispetto delle norme ed essere predisposti al contatto con il pubblico e al lavoro in team. 

Il ruolo richiede inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sia nel corso della settimana, che nei week end. In aggiunta, è preferibile che le risorse dispongano anche di conoscenza di una o più lingue straniere, diploma di scuola superiore e domicilio a Torino o nei pressi della città.

Gli interessati alle nuove assunzioni possono visitare la sezione dedicata alle opportunità professionali (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui, possono prendere visione delle attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi online mediante l’apposito form per l’inoltro del cv.

La società di calcio cerca anche altre figure per assunzioni e stage a Torino. Per conoscere tutte le selezioni della Juve in corso, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.