Imminenti lavori di restyling del “palazzaccio”. Avviati trasferimenti uffici comunali
Per motivi di sicurezza, in previsione dell'imminente inizio con la modalità del "cantiere aperto" dei lavori di restyling del Palazzo comunale di piazza della Repubblica, il cui appalto è stato aggiudicato all'impresa Cassano srl di Mazara con il
ribasso del 28,143% sull'importo a base d'asta di € 290.933,77, è stato avviato il trasferimento di tutti gli uffici comunali ubicati nel palazzo comunale di piazza della Repubblica, ad eccezione di quelli ubicati al terzo piano (Ufficio Pianificazione) che resteranno operativi nella stessa sede anche durante lo svolgimento dei lavori.
Il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi ha dato direttiva al Segretario/direttore generale ed ai dirigenti comunali di far procedere al tempestivo trasferimento temporaneo degli uffici. In particolare, sono in corso le operazioni di trasferimento degli uffici appartenenti al IV Settore comunale (Servizi culturali e alla Persona) nei locali del Palazzo della Legalità di via Giotto n. 23; l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale si trasferirà nei locali ex Cosvap di piazza della Repubblica.
Gli uffici del centralino comunale saranno trasferiti al piano terra del Palazzo dei Carmelitani di via Carmine. A tal proposito, l'Amministrazione comunica che per motivi tecnici, a partire dal 4 novembre, il servizio di centralino sarà temporaneamente sospeso per riprendere al termine delle operazioni tecniche necessarie. Sarà comunque possibile raggiungere telefonicamente tutti gli uffici comunali, attraverso la composizione dei numeri diretti che sono consultabili dal portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it, alla sezione "Portale informazioni" "Contatti".
(comunicato stampa)
02-11-2013 11,00
{fshare}