Il Petrosino batte 5-2 in casa la Giardinellese: è sempre più zona playoff

Redazione Prima Pagina Mazara

Importante vittoria in casa per il Petrosino: finisce 5-2 l’incontro molto vibrante contro la Giardinellese. Giallorossi subito in vantaggio con il bomber Impeduglia che grazie ad un filtrante di York supera con un diagonale Leggio. Il raddoppio sempre con Impeduglia che gonfia la rete con un pallonetto. La Giardinellese reagisce: prima accorcia con De Luca su colpo di testa e poi pareggia cinque minuti dopo con Randazzo sempre di testa a seguito di un calcio piazzato. All’inizio del secondo tempo Rustico salva sulla linea il possibile vantaggio degli ospiti.

Il Petrosino va in vantaggio con Quinci di testa. Il 4-2 grazie al tris di Impeduglia. Chiude l’incontro La Spisa con un gran colpo di testa. Il Petrosino sale a 34 punti, sempre più in zona play off accorciando lo svantaggio dalle prime in classifica. Alla fine della partita il tecnico Sandro Ingargiola (in foto copertina) è molto soddisfatto sottolineando “Abbiamo avuto un po’ di difficoltà, dopo il 2-0 siamo calati. Poi abbiamo ripreso in mano la partita nel secondo tempo. Ricordo che la squadra è reduce da un autentico tour de force con otto partite di fila e nel turno infrasettimanale abbiamo avuto anche la partita dei quarti di Coppa Sicilia; per fortuna nel prossimo turno riposiamo: avremo così una decina di giorni per preparare alla grande il finale di stagione”.

Petrosino 5 - Giardinellese 2

Marcatori: 5’ pt., 13’ pt. Impeduglia, 17’ pt. De Luca, 21’ pt. Randazzo; 12’ st. Quinci D., 14’ st. Impeduglia, 25’ st. La Spisa

Petrosino: Rustico, La Spisa, Gancitano, Cenciarelli (27’ st. Asaro), Sellitto (41’ st. Banora), Quinci D., Giacalone (39’ st. Bah), Siragusa, Impeduglia, Tilotta (5’ st. Sparacia), York (34’ st. Quinci V.). A disp.: Lentini, Agate, Amodeo. All: Ingargiola.

Giardinellese: Leggio (15’ st. Geloso), Polizzi, Catalano, Platano (35’ st. Ferrante), Kone, Di Napoli, Scimone, Amorello (16’ st. Fileccia), Randazzo M., De Luca, Randazzo S. (33’ st. Saitta). All: Fascella

Arbitro: Candela di Trapani

Note: ammoniti Cenciarelli, La Spisa, Tilotta, Platano, Randazzo