Il marsalese Filippo Antonio Angileri è il nuovo dirigente del II Settore “Gestione delle Risorse” del Comune di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara

Come annunciato nei giorni scorsi, il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, ha proceduto al conferimento dell'incarico di Dirigente del II Settore "Gestione delle Risorse"

al dr. Filippo Antonio Angileri, con decorrenza primo agosto 2014 e fino alla scadenza del mandato sindacale. Il dr. Filippo Antonio Angileri (nella foto), 46 anni di Marsala (nella foto) è attualmente ragioniere generale vicario del Comune di Marsala.

Il conferimento dell'incarico di Dirigente del II Settore al dr. Angileri è avvenuto ai sensi dell'art. 110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000 con contratto a tempo determinato, dopo una selezione pubblica comparativa.

Il Sindaco Cristaldi ha inoltre proceduto a prorogare fino al 31 luglio 2014 gli incarichi dirigenziali alle dirigenti titolari dott.ssa Maria Gabriella Marascia e avv. Laura Serra.

Sarà pubblicato nei prossimi giorni l'avviso pubblico per il conferimento, mediante selezione pubblica comparativa, dell'incarico di dirigente del Settore tecnico. Subito dopo la nomina del nuovo dirigente, come annunciato dal Sindaco Cristaldi, si procederà ad una rotazione del personale interno.

(Comunicato stampa)

16/07/14  12,30

{fshare}