Il Futsal Mazara si rituffa nel campionato. Sabato al palazzo arriva l'insidia Blingink Soverato

Redazione Prima Pagina Mazara

Archiviata la gioia ed i festeggiamenti per il passaggio del turno in Coppa Italia, il Futsal Mazara è tornato a concentrarsi sul campionato. Sabato, per la terza giornata di ritorno, i gialloblu ospiteranno i calabresi del Blingink Soverato. Dopo le fatiche di martedì sera Mister Bruno ha deciso di concedere un giorno di riposo alla squadra. Il tecnico mazarese avrà dunque a disposizione solo l’allenamento del giovedì per preparare una sfida assai insidiosa. Sessione di lavoro che servirà anche a valutare le condizioni di alcuni giocatori usciti malconci dal derby di Coppa.

Al momento l’unica certezza in casa Mazara è che i fratelli De Marco anche sabato non saranno della gara per impegni personali. Gli avversari attualmente occupano il quinto posto in classifica, l’ultimo utile per centrare il piazzamento play off. I punti sin qui guadagnati dal Blingink sono 20 (9 in meno rispetto ai mazaresi), frutto di sei vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. La formazione biancorossa è reduce da quattro risultati utili consecutivi. Trascinata dal poker di Gancitano e dalle reti di Vincenzo De Marco, Alves e Polino, nel match di andata la formazione mazarese si è imposta a domicilio con il risultato di 3-7.

Per la società del Presidente Maggio è stata la prima storica vittoria in Serie B. Sabato 27 gennaio il fischio d’inizio al Palazzetto dello Sport di Mazara è fissato per le ore 16.00. Come sempre l'ingresso per assistere alla gara sarà gratuito.