Il Comitato Indaco organizza una sessione di brainstorming dal tema “Risorse e Lavoro a Mazara del Vallo”

Redazione Prima Pagina Mazara

Il Comitato Indaco, Laboratorio Creativo,  per lo sviluppo del lavoro e del benessere nella nostra Città,  desidera organizzare una sessione di brainstorming dal tema “ Risorse e Lavoro a Mazara del Vallo”  da tenersi giovedì 12/12/2013 dalle ore 19, 00  alle ore 21,00 presso il locali messi a disposizione dalla Coop. Start Up Italia, siti in Mazara del Vallo nella Via E. Sansone 15

 

 

Invita, pertanto,  gli Imprenditori ad aderire all'invito, dandone cortese cenno al numero  340 40 09 114

 

Indaco è un laboratorio dove idee e persone di buona volontà si incontrano per migliorare le condizioni della nostra città. Nasce, infatti,  da un gruppo di professionisti che credono ancora nella forza del gruppo e che è necessario fare di tutto per non far morire la nostra città.

 

Indaco è un Comitato di cittadini indipendenti liberi e autonomi da qualsiasi organizzazione politica e partitica esistente, ed in questa fase vuole essere soltanto un cenacolo di  idee e soluzioni concrete per contribuire a sviluppare il lavoro, superando le difficoltà logistiche, strutturali e culturali del nostro territorio.

 

“La politica è la sfera delle decisioni collettive sovrane”! (Giovanni Sartori)

 

 

 

Indaco è aperto alla collaborazione di tutti quelli che, nonostante tutte le avversità del momento, traggono la loro forza da se stessi e non si lasciano abbattere dalle difficoltà. Uomini che credono che ancora si possa fare qualcosa per i propri figli e per se stessi.

 

Laboratorio INDACO  MAZARA

 

www.indaco.infowww.laboratoriomazara.it

 

Via Emanuele Sansone, 15

 

Orario apertura :16-19 Lun/Ven

 

Incontri serali: giovedì  ore 21.30-23.00

 

Fax : 0923 18 7 66 20 - Cell.  340 40 09 114   - email indacomazara@gmail.com