Il ciclista mazarese Bartolomeo Marmoreo alla London Edinburgh London 2025

Redazione Prima Pagina Mazara

Il ciclista mazarese Bartolomeo Marmoreo ha rappresentato la città di Mazara del Vallo alla London Edinburgh London 2025, nelle giornate dal 3 all’8 Agosto. L'atleta della Dirty Bike Castelvetrano ha partecipato alla Randonnée più impegnativa del Regno Unito, che vanta la partecipazione di oltre 2000 ciclisti provenienti da 57 diversi paesi del mondo, tutti con l’obiettivo di percorrere una distanza di 1500 km in un tempo massimo di 128 ore.

Purtroppo gli ostacoli non si sono fatti attendere, la tempesta Floris che si è abbattuta sulla Scozia ha impedito il proseguimento della manifestazione, comportando una variazione del percorso… ma come si dice? “La sicurezza prima di tutto".

Bartolomeo porta a termine l’obiettivo della manifestazione, rinominata London Floris London 2025, percorrendo una distanza di 1000 km, portando a casa un ulteriore brillante risultato internazionale.Aggiungendo di essere onorato di rappresentare la città di Mazara del Vallo nel mondo.

Alla fine di questa avventura il ciclista mazarese porta a casa un bagaglio di esperienza, di conoscenza e ricordi che rimarranno indelebili.