“Il Canto del Marrobbio”, a grande richiesta torna Sergio Vespertino con “Sotto un palazzo c’è un cane pazzo”

Redazione Prima Pagina Mazara

A grande richiesta di pubblico è stato inserito nel cartellone degli eventi della I rassegna Il Canto del Marrobbio lo spettacolo di cabaret di Sergio Vespertino

che si ripresenta ad incantare la piazza mazzarese accompagnato come sempre dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta. L'artista siciliano torna con il suo ultimo show " Sotto un palazzo c'è un cane pazzo" e come da abitudine inviterà il pubblico all'autoironia per sfociare in una serata divertente e allo stesso tempo di grandi riflessioni.

Come sempre l'inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21,30, presso la Lega Navale Italiana, Sezione di Mazara del Vallo nel Piazzale G. B. Quinci, di sabato 6 settembre.

L'ultimo spettacolo in programma rimane fissato per il 12 settembre con "E lucean le stelle" commedia in tre atti per la regia di Pietro Indelicato, direttore artistico dell'intera manifestazione.

Il "Il Canto del Marrobbio" è realizzata con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e la collaborazione della Lega Navale Italiana.

Per info e biglietti 328 5904588 – 348 2845821 – 347 2006545

(Comunicato s.)

05/09/14  10,45

{fshare}