Gruppo UNA, nuove assunzioni negli alberghi a Milano

Redazione Prima Pagina Mazara

Il reclutamento avverrà tramite apposito Recruiting Day in programma per il prossimo 10 maggio.

A dare notizia della nuova selezione in corso è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. Il Gruppo UNA ha avviato una campagna di assunzioni per inserire nuovo personale negli 11 hotel che gestisce nel capoluogo lombardo.

I posti di lavoro Gruppo UNA da coprire a Milano sono rivolti a complessive 50 unità di personale. Le risorse selezionate verranno impiegate negli ambiti ristorazione e accoglienza degli alberghi milanesi UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. 

L’iniziativa di reclutamento nel milanese segue le diverse selezioni condotte dall’azienda a livello nazionale, che porteranno il Gruppo a realizzare un totale di 100 inserimenti dall’inizio dell’anno.

Nello specifico le figure ricercate sono le seguenti:

Le posizioni lavorative sono aperte a candidati residenti su tutto il territorio nazionale. La società alberghiera è interessata ad incontrare persone già esperte ed anche senza esperienza, motivate ad iniziare a lavorare nel settore del turismo. È comunque necessario che i candidati siano orientati ad assicurare un servizio impeccabile e in linea con gli standard più elevati del settore dell’ospitalità italiana, che connotano l’identità aziendale.

Il reclutamento del personale avverrà tramite il Recruiting Day organizzato dal Gruppo UNA a Pero (Milano).

L’evento di selezione si svolgerà il 10 maggio 2022, dalle 10.00 alle 16.00, presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano.