Group Cycling Mazara, Special Class. Poche ore al primo colpo di pedale

Redazione Prima Pagina Mazara

Mancano davvero poche ore all’evento dedicato alla nuova disciplina sportiva Group Cycling, organizzato da Claudia Alamia e Vito Palumbo. L’appuntamento di domenica 9 agosto, alle ore 10,00, vedrà la partecipazione di molti appassionati della pedalata guidati da tre Grey Level instruction: Daniele Calvaruso, Ninni Navarra e Salvino Marrone. Alle ore 11,00 la seconda ride sarà affidata a Maurizio Mezzasalma, master trainer e Sabrina Ferrara, presenter.

A scandire il ritmo della pedalata, che si terrà nel suggestivo scenario del Lido Costanza sul Lungomare Torretta Granitola, sarà il sound coinvolgente del percussionista Vincenzo Vutano.L’invito di Claudia Alamia è convincente: “Questo è il primo evento federativo organizzato nella nostra zona con istruttori di fama nazionale che offriranno l’emozione di simulare, da fermi, una vera salita e una vera pedalata su strada. A disposizione di chi vorrà partecipare ci saranno cinquanta biciclette per unire sport e divertimento in un’unica occasione”.

Il programma della lezione è così suddiviso:- ore 10.00 - R1 overture fartlek on the beach, con i GC Grey Level instructor Daniele Calvaruso, Ninni Navarra e Salvino Marrone;- ore 11.15 - R2 fartlek on the sea, con Maurizio Mezzasalma, GC Trainer e Sabrina Ferrara, GC Presenter.Il costo della singola lezione è di 10 euro, due lezioni 15 euro. In omaggio, ai partecipanti sarà regalata una t-shirt dell’evento.Per info e prenotazioni contattare i numeri 3486711094 (Claudia Alamia) 3428041777 (Vito Palumbo)

(Comunicato Stampa)

07/08/2015

{fshare}