Grande successo e affluenza di pubblico per la commedia “La famighia Cimmiciolla”
Grande successo e affluenza di pubblico ha avuto l'esordio, venerdi' 2 maggio u.s., della commedia comico dialettale "La famighia Cimmiciolla"
messa in scesa nel salone delle feste della Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesu' in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso.
La famiglia Cimmiciolla, interpretata dai componenti dell'Azione Cattolica e Catechisti parrocchiale, presa dai tanti problemi economici che oggi coinvolgono sempre piu' famiglie, e' stata premiata quale "famiglia piu' bella d'Italia" perche' , nonostante la crisi, ha tenuto saldi i valori principali che caratterizzano le nostre famiglie: amore, amicizia, fratellanza e condivisione.
I protagonisti hanno voluto lanciare un segnale di speranza a tutte quelle famiglie che si trovano in difficolta' sottolineando che a tutto c'e' un rimedio e che la felicita' si puo' trovare in cio' che si ha, nelle piccole cose, nell'umilta', nell'amore e nella fede.
Lo staff Azione Cattolica - Catechisti e il parroco Don Vincenzo Aloisi ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buon riuscita della commedia e tutto il pubblico intervenuto che ha manifestato grande partecipazione e divertimento.
(Comunicato stampa)
05/05/14 11,25
{fshare}