Grande commozione in Città per la morte del noto penalista Vincenzo Bonanno a causa di un malore improvviso.

Redazione Prima Pagina Mazara

Una tragedia che ha provocato sgomento in Città, fra quanti lo conoscevano (moltissimi) ma anche fra chi ha appreso dal passaparola della morte del 49enne avvocato Vincenzo Bonanno.

Erano circa le 17 del pomeriggio quando Bonanno, penalista di riconosciuta fama anche al di fuori del Foro di Marsala, stava ricevendo un cliente nel suo studio di piazza Matteotti. All’improvviso il professionista è stato colto da un malore e lo stesso cliente lo ha accompagnato immediatamente presso l’Area di Emergenza-Urgenza di via Livorno (in foto). Appena arrivato al pronto soccorso di via Livorno, quando i medici in procinto di intervenire, Bonanno si è accasciato per terra, vani i tentativi di rianimazione, per il giovane avvocato non vi è stato nulla da fare.

Increduli ed al tempo stesso molto scossi per l’accaduto diversi suoi colleghi che, appresa la notizia, si sono recati presso il nosocomio mazarese per portare l’estremo saluto all’amico Vincenzo, e le condoglianze alla famiglia, ed in particolare alla sorella Rosaria ed al fratello Simone, anche loro avvocati.

Vincenzo Bonanno si distingueva non solo per il suo valore nelle aule dei vari tribunali, essendo impegnato anche in processi importanti, ma anche come persona, sempre disponibile, gioviale, discreta ed al tempo stesso sempre pronto a regalare un sorriso.

Come dicevamo, la morte improvvisa di Vincenzo Bonanno ha provocato grande sgomento e tristezza. Vincenzo Bonanno lascia la moglie e due bambine. Il sottoscritto e la redazione di www.primapaginamazara.it esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia Bonanno per la gravissima perdita. I funerali dell’avvocato Vincenzo Bonanno saranno celebrati questo pomeriggio alle 17 in Cattedrale.

Francesco Mezzapelle

21-01-2016 9,30

{fshare}