Gli auguri di buon lavoro di Forza Italia Mazara al neo segretario provinciale giovani Daniele Pantaleo
Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:
Il Segretario comunale di Forza Italia Mazara, Pietro D'Angelo, esprime, a nome della Segreteria cittadina, il più sincero apprezzamento per la nomina del giovane forzista Daniele Pantaleo a nuovo Segretario Provinciale del movimento Giovani di Forza Italia per la provincia di Trapani. «Accogliamo con grande soddisfazione questa indicazione – dichiara D’Angelo – che rappresenta un giusto riconoscimento per l’impegno, la passione e la dedizione che Daniele, componente della Segreteria comunale di Forza Italia, dimostra quotidianamente nell’attività politica sul territorio.
La sua nomina testimonia l’attenzione del partito verso le nuove generazioni e verso quanti contribuiscono con entusiasmo alla crescita della nostra comunità politica». Anche i consiglieri comunali Michele Reina e Giorgio Randazzo rivolgono un sentito augurio di buon lavoro al neo Segretario Provinciale di Forza Italia Giovani, assicurando piena collaborazione affinché le istanze, le idee e le progettualità dei giovani possano trovare adeguato spazio anche nell’ambito dell’attività istituzionale del Consiglio comunale di Mazara del Vallo. «La Segreteria comunale di Forza Italia Mazara – conclude D’Angelo – è fortemente impegnata nella valorizzazione dei giovani, nella loro partecipazione attiva alla vita del partito e nella formazione della futura classe dirigente.
Siamo certi che, lavorando in sinergia con il movimento giovanile, sarà possibile raggiungere importanti risultati nell’interesse del territorio e del movimento azzurro».