Gli atleti del Gruppo Sportivo ” G.S. Atletica Mazara” presenti alla Maratona di Firenze e alla Maratonina di Avola

Redazione Prima Pagina Mazara

Fine settimana intenso per il Gruppo Sportivo G.S. Atletica Mazara . La società guidata dal Presidente Salvo Piccione è stata presente ieri (domenica) con ben 7 atleti alla Maratona di Firenze, mentre altri tre atleti sono stati protagonisti alla Maratonina di Avola.

A Firenze nella folla di partecipanti che hanno percorso i 42 km (oltre 10 mila) erano presenti gli atleti Pietro Di Stefano, Maurizio Ferro, Dino Di Giovanni, Francesco Scarpitta e l' ultra maratoneta Vincenzo Pecunia che ha fatto da accompagnatore alla figlia Priscilla (nella foto in basso) e al neo maratoneta Santi Cucco.

Tutti hanno ben figurato, portando in alto il nome di Mazara, con una gestione della corsa costante dall'inizio fino alla fine e portando a termine una gara sicuramente non facile ma con ottimi tempi personali. Ad Avola erano presenti 870 partecipanti a percorrere i 21 km compreso i portacolori della società mazarese Salvatore Abate, Francesco Sciacchitano ed Emilio Sardo. Felice il Presidente Salvo Piccione il quale guarda con soddisfazione il continuo crescere del numero di runners maratoneti iscritti al gruppo Sportivo Atletica Mazara.

(Comunicato)

02/12/14  15,45

{fshare}