Futsal Mazara, due importanti riconferme: il laterale Rivella e il portiere Russo

Redazione Prima Pagina Mazara

L’Asd Futsal Mazara 2020 prepara la sua seconda stagione in serie A2 con alcune importanti riconferme. Il sodalizio gialloblù guidato dal presidente Filippo Maggio ha reso noto di aver rinnovato il diritto alle prestazioni sportive del calcettista Kevin Rivella. Nel campionato scorso, con la maglia gialloblu numero 17 sulle spalle, il laterale classe 2001 ha messo a segno ben 13 reti, alcune delle quali realizzate direttamente da calcio di punizione, autentico marchio di fabbrica del cecchino astigiano.

Numeri importanti, ancor di più se si considerano i diversi infortuni che hanno tenuto Rivella ai box per diverse settimane. L’Asd Futsal Mazara 2020 comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo per la permanenza in gialloblu del portiere Salvatore Russo. Mazarese, classe 2005, Russo è approdato al mondo calcettista nel corso della passata stagione e, nonostante la giovanissima età, è riuscito a ritagliarsi tante occasioni che gli hanno permesso di mettersi in mostra in una vetrina importante come la Serie A2.

Oltre ad una grande sicurezza fra i pali, Russo ha dimostrato anche tanta personalità e abilità con i piedi, tanto da concedersi il lusso di entrare nel novero dei marcatori gialloblu con la rete realizzata sul campo del Lamezia. Dopo aver ripagato sul campo la fiducia di Mister Bruno, Totò Russo adesso si è guadagnato una meritatissima riconferma per la stagione 2025/26. Per il club mazarese si tratta della prima di una lunga serie di riconferme, cui seguiranno importanti nuovi innesti operati dal tandem Agatone-Raspanti per mettere a disposizione di Mister Bruno un roster all’altezza di un campionato prestigioso come quello della Serie A2.