Futsal Mazara, domani l’esame di maturità in casa del Villaurea
Alla vigilia della settima di campionato nel girone H della Serie B di Futsal buona parte dei riflettori sono puntati sul PalaDonBosco di Palermo, dove domani si affronteranno Villaurea Monreale e Futsal Mazara. E’ sicuramente questo uno degli incroci più interessanti di giornata, con la formazione di Mister Gallo che proverà a sfogare la propria voglia di rivalsa contro il quintetto di Mister Bruno, unico sodalizio ancora imbattuto del girone.
Attualmente al sesto posto in classifica, quella verdeblu è una squadra che non conosce mezze misure. Nelle sei gare sin qui disputate, infatti, i palermitani hanno ottenuto 3 vittorie ed altrettante sconfitte. L’ultima, in ordine di tempo, quella subita sabato scorso ad Acireale (3-2). In perfetto equilibrio il numero di reti realizzate e subite (14) da Abisso e compagni. Un dato che fa balzare subito agli occhi il fatto che quella guidata da Mister Gallo sia una squadra particolarmente accorta che concede molto poco agli avversari.
Sul fronte mazarese si continua a volare sulle ali dell’entusiasmo. Del resto non potrebbe essere altrimenti dopo l’importante successo dello scorso turno di campionato che ha lanciato i gialloblu al terzo posto in classifica. Un risultato inaspettato alla vigilia del campionato, che Gancitano e compagni stanno dimostrando di meritare.
Il fischio d’inizio al PalaDonBosco di Palermo è previsto per le ore 15:00.
Dirigeranno l’incontro i Sig.ri Andrea Antagonista (Roma 2) e Samuele Catalano (Tivoli). Cronometrista sarà il Sig. Vincenzo Cambria (Palermo).
Comunicato stampa