Futsal Mazara, domani la sfida in trasferta contro il Città di Acri per continuare a volare

Redazione Prima Pagina Mazara

Prosegue il cammino del Futsal Mazara nel campionato di Serie A2 – Girone D. Sabato pomeriggio la squadra allenata da mister Vincenzo Bruno sarà impegnata in trasferta sul campo del Città di Acri, in occasione della 4ª giornata di campionato.

I gialloblù arrivano all’appuntamento forti di un buon avvio di stagione: dopo la sconfitta all’esordio contro il Marsala (3-4), sono arrivate due vittorie convincenti, il 2-4 sul campo del Regalbuto e il 4-1 interno con l’Eur, che hanno proiettato il Mazara a quota sei punti, al secondo posto in classifica in coabitazione con Messina e Junior Domitia.

La compagine di mister Bruno, che in settimana si è rinforzata con l’arrivo del laterale Vincenzo Daricca, cercherà di dare continuità al proprio percorso nella prima di due trasferte consecutive. Situazione differente per il Città di Acri, che nelle prime tre giornate ha raccolto un solo punto: sconfitta casalinga contro l’Eur per 3-7 all’esordio in campionato, k.o. esterno a Marsala (3-2) e pareggio per 4-4 sul campo del Gear Piazza Armerina.

La formazione calabrese arriva dunque all’appuntamento bisognosa di punti ed è alla ricerca del primo successo stagionale. A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Salvatore Impemba di Battipaglia e Federica Grasso di Caserta, con Maurizio Barcio di Cosenza al cronometro. Calcio d’inizio sabato alle ore 15:00 al Palasport di Acri