Furgone bianco fra Mazara e Marsala, a bordo sospetti si spacciano per tecnici Enel etc..

Redazione Prima Pagina Mazara

Nelle ultime ore sono arrivate alla nostra redazione di Mazara e Marsala alcune segnalazioni da parte di cittadini e cittadine circa la presenza di un furgone bianco che gira con a bordo persone sospette. Il furgone sarebbe stato individuato nel territorio fra le Città di Mazara e Marsala, sia nei rispettivi centri che nelle periferie.

Secondo alcune segnalazioni a bordo del furgone sarebbero state individuate 4 persone, 2 adulti e 2 giovani, di accento siciliano; in alcuni casi a bordo del furgone sono una persona. Si presentano nelle case dei cittadini chiedendo di controllare il contatore e in più fanno preventivi per pannelli fotovoltaici.

I cittadini che hanno ricevuto la visita hanno chiamato le società Enel etc. e queste hanno assicurato di non aver personale nel territorio che rispondesse alla descrizione. Si tratta pertando di una truffa. Uno di loro –secondo la descrizione pervenutaci- avrebbe una croce tatuata sul collo di un età sui 38/40, statura 1,60. La vicenda è già stata segnalata alle forze dell’ordine.

Francesco Mezzapelle

21-11-2016 8,30

{fshare}