Forza Italia-Toni Scilla: “A Mazara nasce il gruppo consiliare. Per il ballottaggio non voteremo né Cristaldi né Torrente”

Redazione Prima Pagina Mazara

Comunico che i tre candidati eletti in consiglio comunale Nino Arena, Giacomo Cangemi e Andrea Burzotta,

rispettivamente appartenenti alle tre liste che hanno sostenuto il mio progetto amministrativo Mazara Nel Cuore, La Svolta e Socialisti Per Mazara, hanno aderito a Forza Italia e costituito il relativo gruppo consiliare.

Per quanto riguarda l'imminente ballottaggio, è evidente che in rispetto alla coerenza che ci ha sempre contraddistinto nella nostra azione politica, non voteremo per nessuno dei contendenti, in quanto riteniamo che il progetto politico amministrativo che sarebbe servito alla città era quello di "Toni Scilla Sindaco"; prendiamo atto, però, che la maggioranza dei cittadini mazaresi la pensa diversamente.

Abbiamo deciso di fare l'apparentamento con la città: in consiglio comunale lavoreremo per difendere gli interessi di Mazara senza posizioni preconcette, manterremo la giunta nominata come amministrazione "ombra" per controllare l'azione politica del prossimo sindaco e per proporre idee e soluzioni nel solo interesse e bene della nostra comunità.

Toni Scilla

(Comunicato stampa)

30/05/14  12,00

{fshare}