Foodex 2015 di Tokyo: un’opportunita’ da sfruttare per le aziende mazaresi dell’agroalimentare

Redazione Prima Pagina Mazara

E' pubblicato sul portale comunale www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione bandi e avvisi, l'avviso pubblico per la partecipazione di aziende mazaresi dell'agroalimentare all'iniziativa denominata "Foodex 2015" che si terrà a Tokyo in Giappone dal 3 al 6 marzo 2015.

"L'iniziativa, promossa dall'Aurea L & G Trading LTD con il sostegno del Comune di Mazara del Vallo – spiega l'Assessore comunale allo Sviluppo Economico Vito Vassallo - ha l'obiettivo di promuovere ed incentivare l'export delle aziende produttrici o che commercializzano prodotti d'eccellenza dell'agro alimentare per combattere l'attuale momento di crisi congiunturale".

Le aziende interessate a partecipare a Foodex 2015, che rappresenta uno dei più importanti Saloni internazionali del Food a livello mondiale, potranno usufruire di un contributo procapite massimo di 1600,00 Iva compresa per un massimo di 10 aziende.

Qualora il numero di richieste fosse superiore a 10 si procederà ad una selezione secondo il criterio di rilevanza numerica del fatturato e del numero di dipendenti.

Le richieste vanno presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 gennaio 2015 secondo le seguenti modalità:

• a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Mazara del Vallo, via Carmine n. 3

• a mezzo pec al seguente indirizzo di posta certificata: suap@pec.mazaradelvallo.tp.it.

Per ulteriori informazioni sull'organizzazione del FOODEX 2015 si può contattare il responsabile

del procedimento Arch. Antonia Russo Telefono: 0923/671507-tel/fax0923/945022

E-Mail: antonia.russo@comune.mazara-del-vallo.tp.it.

Avviso e modello integrale di domanda sono scaricabili dal portale www.comune.mazaradelvallo.tp.it alla sezione "Bandi e Avvisi.

(Comunicato Stampa)

17/01/2015 18:00

{fshare}