Fiore (Forza Nuova):”Sindaco di Mazara pensi al bene comune e alle famiglie dei lavoratori”

Redazione Prima Pagina Mazara

Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, ha detto la sua sull'aspra polemica in corso tra i lavoratori della Belice Ambiente, da molti mesi senza stipendio, e il Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, molto duro nei confronti delle loro rivendicazioni.

"Il Sindaco si trincera, con una certa arroganza, dietro il fatto che a pagare gli operai non deve essere il Comune, ma la Belice Ambiente - afferma Fiore - dimentica, però, che lo stesso Comune di Mazara è azionista di maggioranza della società che si occupa della raccolta dei rifiuti"."Non è tollerabile - continua il leader di Forza Nuova - che vi siano 80 famiglie ormai alla disperazione e che i lavoratori in lotta per le loro sacrosante ragioni vengano apostrofati dal primo cittadino come 'stupidi e provocatori' ".

" Se lo stato di grave necessità di queste famiglie dovesse perdurare, Forza Nuova entrerà in campo già dalla prossima settimana. Allora - conclude Fiore - il caso di Mazara diventerà un caso nazionale. Al Sindaco Cristaldi e al Presidente della Regione Crocetta non sarà più consentito arrampicarsi sugli specchi".

Comunicato stampa

14/04/2016

{fshare}