Filippo Quatra omaggerà Moira Orfei nel suo prossimo spettacolo.

Redazione Prima Pagina Mazara

In occasione del decennale della sua attività artistica e teatrale domenica 29 maggio alle ore 21.30 presso il cine teatro Rivoli l'eccentrico artista mazarese Filippo Quatra organizza uno spettacolo di varietà all'interno del quale è contenuto un omaggio all'arte circense e alla sua musa Moira Orfei, recentemente scomparsa. Molti gli ospiti partecipanti all'evento, illusionisti e fantasisti, drag queen e comici cabarettisti, prestigiatori, ballerini e cantanti.

Ancora una volta Filippo Quatra continua a stupire il numeroso pubblico che lo segue con artisti nazionali di grande livello e personaggi della realtà provinciale, tra gli ospiti infatti: la cabarettista di Zelig Tiziana Bralia, il fantasista comico Massimo Di Liberto, la drag queen Regina Terrunia, il tenore Maurizio Indelicato e la regina del Burlesque Mary Blunda, il prestigiatore Davide Costa, Maria di Trapani, e lo stesso Filippo Quatra con una sua performance, le musiche sono affidate al gruppo dei Remakers, il balletto è a cura di Mato's Dance.

Introduce Enza Simone. Ingresso libero ma è gradito un contributo. Si raccomanda la puntualità e si ricorda che lo spettacolo è riservato ad un pubblico adulto.

Francesca Incandela

28/05/2016

{fshare}