FdI Mazara, Marrocco e Bica: "Santangelo si limiti al suo ruolo di commissario"

Redazione Prima Pagina Mazara

Riceviamo e pubblichiamo una nota congiunta di Livio Marrocco e Giuseppe Bica, entrambi esponenti provinciali di Fratelli d'Italia, in merito alla vicenda relativa alla presa di posizione del commissario locale di Fratelli d'Italia, Francesco Santangelo, a seguito iniziativa intrapresa dal consigliere comunale Giorgio Randazzo per il potenziamento dell'ospedale "A. Ajello" di Mazara del Vallo. Ecco quanto si legge nella nota diramata da Marrocco e Bica:      

"Sulle esternazioni del Commissario di FdI a Mazara intervengono loro malgrado Giuseppe Bica e Livio Marrocco. Per il dirigente Provinciale e quello regionale di FdI Santangelo è uscito malamente fuori dal seminato. Il suo ruolo per definizione non detta la linea del partito ma la esegue. E su Mazara il Direttivo provinciale non si è ancora riunito per decidere alcuna linea, ci sono ben altre emergenze e scadenze. Senza entrare nel merito, cosa che sarebbe ancora peggio per il commissario vista l’inspiegabile presa di posizione contro il nostro Consigliere Comunale che si è limitato a difendere il nosocomio mazarese, ci limitiamo a stigmatizzare la sostanza ed il metodo.

Ricordiamoci che è stato chiamato al ruolo commissariale, cosa che abbiamo accolto con favore, per essere terzo in un momento di grande crescita del partito e di adesione di tanti soggetti oltre agli storici appartenenti al partito. Il compito era quello di aggregare, riunire, organizzare e portare il partito di Mazara alle prossime amministrative. Così non è stato. E' evidente che a questo punto serve una figura non mazarese per gestire questa situazione".