EurAfrica Cup 22, gli equipaggi di ritorno verso Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Mazara

Hanno preso il mare, come da programma, nella giornata oggi le imbarcazioni che partecipano alla IV edizione di EurAFrica CUP 2022 – Vele senza Frontiere.

Dopo alcuni giorni in terra tunisina e una serie di incontri e visite, gli equipaggi hanno messo la prua delle barche in direzione Mazara del Vallo dove arriveranno già dalle prime ore dell’alba della giornata di domani.

I natanti, partiti da Yasmine Hammamet, arriveranno in banchina, presso la locale sezione della Lega Navale, in orari diversificati e fino al pomeriggio si aspettano gli ultimi arrivi.

Una volta a Mazara ci saranno una serie di eventi collaterali e una veleggiata dinanzi il lungomare San Vito, in programma quest’ultima domenica mattina.

“Eurafrica Cup 2022 – Vele senza Frontiere” è organizzato dalla Lega Navale sezione di Mazara del Vallo e dal Port Yasmine Hammamet. Con il patrocinio del Ministero del Turismo tunisino, dell’Ambasciata italiana a Tunisi, dell’Assemblea Regionale Siciliana e dalla Città di Mazara del Vallo.