“ESTRO GENIALE – La notte dei talenti”, il 31 agosto, al Baglio Florio delle Cave di Cusa l’evento promosso dalla Fidapa

Redazione Prima Pagina Mazara

Protagonisti giovani artisti del territorio, in palio borse di studio. La manifestazione è patrocinata dall’Amministrazione comunale nell’ambito del palinsesto “Estate 2018”

ESTRO GENIALE - La notte dei talenti” è il titolo dell’evento promosso dalla sezione Fidapa di Campobello di Mazara con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, che si terrà venerdì 31 agosto, a partire dalle ore 21.30, al Baglio Florio delle Cave di Cusa.

La manifestazione all’insegna dell’estro e della creatività vedrà protagonisti tanti giovani artisti del territorio, che si metteranno in gioco nel canto, nella recitazione, nella pittura, nella scultura, nella fotografia e in tante altre forme di creatività.

In palio ci saranno diverse borse di studio messe a disposizione ai fini della formazione dalle associazioni “The vocal Academy” di Mazara di Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo e “Kepos Performing Theater” di Castelvetrano diretto da Giacomo Bonagiuso, oltre che dalla scuola d’arte “Alla ricerca della Bellezza” dell’associazione Carpe Diem di Marsala diretta dal prof. Enzo Campisi e dal Centro di Formazione Danza e Ginnastica Ritmica dello Sporting club di Campobello di Mazara.

A giudicare i giovani talenti ci sarà una qualificata giuria presieduta dalla presidente della locale sezione della Fidapa Angela Ferrano e di cui faranno parte anche Giacomo Bonagiuso (regista teatrale), Enzo Campisi (pittore, scultore e scenografo), Fabrizio Ferracane (attore), Gaspare Federico (musicista), Max Firreri (giornalista) e Maurizio Indelicato (cantante).

Ingresso: 5 euro.

Comunicato Stampa