Escavazione Porto, indetto avviso per selezione di addetto manovratore draga

Redazione Prima Pagina Mazara

Il Comune a seguito dell’acquisto di battello per l'esecuzione di scavi subacquei a moderate profondità di porti, canali e fiumi, meglio conosciuta come “draga”,con lo scopo di asportare sedimenti, sabbia, o altro materiale estraneo, ha indetto l’avviso di selezione per l’assunzione di n. 1 Addetto Manovratore –  Capo Draga

In rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato part time con periodo di prova di 3 mesi. La posizione è riferita al CNLL con inquadramento come operaio 1° livello . L’aspirante candidato deve essere in possesso di una comprovata esperienza nello stesso ambito espletata in altro contesto ove utilizzato lo stesso o simile macchinario, ad ogni modo con la qualifica, riconosciuta a livello planetario, di “scavafosse”.

Requisiti per l’ammissione:

Requisiti preferenziali premianti:

Il testo completo dell’avviso di selezione e i moduli per la partecipazione sono scaricabili dal sito della società a cui è affidato l’incarico della selezione: Tony Rimorchio Network & Job. Il termine ultimo per le candidature è il giorno 12 giugno 2023, entro le ore 12:00, fatte salve le specifiche all’Art.2 comma 3 dell’avviso.