Esami cinture nere e Dan Taekwondo, la TAEKWONDO 2000 di Mazara presenti con 3 atleti
Si sono svolti il 2 luglio scorso nello splendido scenario del Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo gli esami per le cinture nere e passaggi al Dan superiore.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti ai Campionati Italiani Master di combattimento con i Maestri Vito Marino e Vincenzo Giametta, evento dedicato a quegli atleti che, nonostante l'età, non hanno perso la passione per lo sport e che vogliono continuare a gareggiare ad alti livelli, anche questa volta la A.S.D. TAEKWONDO 2000 non ha perso l'occasione per dimostrare che il Taekwondo se fatto con passione e sacrificio non ha limiti di età. Tre gli atleti presentati agli esami da parte della A.S.D TAEKWONDO 2000, a sorprendere fra tutti i giovani atleti è stata la passione e la voglia dei tre, che alla tenera età di 60 , 58 e 54 anni hanno superato brillantemente gli esami dando dimostrazione che veramente il Taekwondo è uno sport per tutti.Grande soddisfazione da parte di tutta la società ASD Taekwondo 2000, soprattutto i giovani atleti che ancora una volta dopo le medaglie ottenute dai Maestri ai Campionati italiani Master hanno potuto vedere altri compagni di palestra non più giovanissimi ottenere ottimi risultati.
Bonasoro Piero promosso al 2° Dan età 58 Milazzo Nicolò promosso al 3° Dan età 54 Maiello salvatore promosso al 3° Dan età 60.
Un plauso da tutta la comunità della ASD TAEKWONDO 2000 e della palestra Happy Gym.
NOTA STAMPA