Due donne aggredite dallo stesso cane randagio nella stessa notte

Redazione Prima Pagina Mazara

Con la bella stagione ritorna con prepotenza il problema dei cani randagi in Città. La maggioranza dei molti cani randagi che vagano nel territorio mazarese sono docili, però capita che alcuni di essi si distinguano per la loro aggressività. Capita pure che a farne le spese siano cittadini che passeggiano a piedi o in bicicletta.

Ieri sera si sarebbe registrata proprio nel centro storico una doppia aggressione da parte di un cane randagio. Alle ore 1 circa una ragazza seduta in un pub di via Garibaldi sarebbe stata aggredita ad un polso da un cane randagio, attimi di panico con la ragazza costretta a ricorrere alle cure dell’Area di Emergenza Urgenza.

Ma nel corso della serata si è registrato un altro caso simile nella vicinissima piazza della Repubblica, protagonista sempre lo stesso cane che ha aggredito un’altra ragazza ad un polso e ad una mano. Anche lei è dovuta farsi medicare presso l’Area di emergenza dove le hanno prescritto una cura a base di antibiotici. Le ragazze sicuramente sporgeranno denuncia. (foto cani randagi di notte sul lungomare Hopps)

Francesco Mezzapelle

24-05-2015 18,00

{fshare}