Da giugno volo charter Birgi-Amsterdam: i turisti risiederanno all’Hopps Hotel di Mazara del Vallo
Buone notizie per l’aeroporto di Trapani Birgi e per il turismo nella Città del Satiro. Dal prossimo 15 giugno infatti, ogni giovedì, Corendon Dutch Airlines collegherà il Vincenzo Florio con Amsterdam Schiphol: un volo partirà da Amsterdam alle 7.20 del mattino per arrivare a Trapani alle 10.20; la ripartenza per Amsterdam alle 11 con arrivo alle 14.10.
Il volo charter trasporterà turisti all’hotel Hopps di Mazara del Vallo ma costituirà anche nuove opportunità per uno scalo, come quello trapanese dove i voli charter sono sempre stati un lontano miraggio.
Sarà un'occasione per tutto il territorio trapanese infatti le vacanze all inclusive sono già programmate a tutto il prossimo ottobre e fino a quel periodo sarà anche possibile acquistare il solo passaggio volo. Grande opportunità per i residenti in provincia di Trapani per raggiungere la capitale olandese molto ricca di musei e di cultura in generale. Per Corendon Dutch lo scalo di Trapani diventa la seconda destinazione in Sicilia dopo Catania dove opera dalla scorsa estate.
Francesco Mezzapelle
02-05-2017 19,45
{fshare}