Cristaldi su protesta operai Ato Belice

Redazione Prima Pagina Mazara

“Se gli operai dell’Ato Belice intendono protestare lo facciano nei confronti dell’Ato Belice e non del Comune di Mazara del Vallo. Se intendono occupare degli spazi lo facciano in un luogo dell’Ato Belice e non nell’aula consiliare. Questa vicenda vede una sorta di rilassatezza delle istituzioni.

Ribadiamo ancora una volta: non dobbiamo un euro all’Ato Belice. Gli operai che protestano sono dipendenti dell’Ato Belice e non del Comune di Mazara. Si facciano dare gli stipendi dall’Ato Belice. Il Comune non paga stipendi, paga servizi, quando questi vengono resi”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, tornando a parlare della vicenda Belice Ambiente.“La situazione – dice il Sindaco – ci costringe a rivolgerci ad uno studio legale per individuare autori di reati e tutelare gli interessi della Città.

Intanto – conclude il Sindaco – la situazione della pulizia torna a normalizzarsi anche con l’avvio da oggi del servizio di raccolta degli ingombranti e dei rifiuti differenziati”.

L'intervista al seguente link: 

I più letti

Mazara, scene di “straordinaria follia” in Città. La Polizia arresta due uomini nel giro di pochi giorni

Il Comune di Mazara ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro per il rilancio sociale del centro storico

Sbarca a Mazara del Vallo il gruppo Cofidis, il credito a misura di famiglia