Cristaldi: “Prosegue l’operazione Attila” Restituita alla vivibilità un’altra area della nostra Città

Redazione Prima Pagina Mazara

“Prosegue senza sosta l’operazione ‘Attila’, l’azione di bonifica di intere aree del nostro territorio cha abbiamo intrapreso ormai da qualche mese.

Abbiamo eliminato centinaia di tonnellate di rifiuti e restituito alla vivibilità zone che erano diventate vere e proprie aree di accumulo di ogni tipo di materiale.

Stiamo bonificando tutto il territorio comunale da quelle che definiamo essere ‘discariche spontanee’ ma altro non sono che zone dove i soliti ignoti abbandonano di tutto.

E’ un problema mentale difficile da curare che riguarda vasti strati della popolazione e non si tratta di esigua minoranza ma di una minoranza folta.

Non abbandoneremo l’idea di recuperare l’intero territorio comunale ma è necessaria la collaborazione di tutti per evitare di vanificare quanto di buono stiamo facendo”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, nel corso di un sopralluogo in Via Salvador D’Alì, dove da stamattina uomini e mezzi comunali sono al lavoro per la rimozione di una discarica spontanea.

Comunicato stampa

30/11/2015

{fshare}