Calcio, Coppa Sicilia Prima Categoria: Mazarese in campo a Carini

Redazione Prima Pagina Mazara

Domani, mercoledì 28 novembre, alle ore 14:30, la SC Mazarese sarà impegnata nell’andata del secondo turno di Coppa Sicilia. Avversario, al “Pasqualino Stadium”, il Città di Carini che nel primo turno aveva superato il Città di Cinisi, vincendo la doppia sfida per 2-3 in trasferta all’andata e per 2-1 il match di ritorno sul proprio terreno. I gamberi rossi, nel primo turno, hanno avuto ragione del Città di San Vito vincendo per 3-1 la sfida di ritorno, rimontando il passivo di 0-1 maturato all’andata al “Nino Vaccara”.

Una sfida che si preannuncia abbastanza complicata, soprattutto perché su un campo difficile, dove fin qui in campionato la formazione rossoblù ha totalizzato 10 punti e contro una squadra attualmente vice capolista e reduce dal 2-2 imposto allo Sciacca, prossimo avversario dei giallorossi per la nona giornata del girone A, nella sfida al vertice. Mister Filippo Cavataio, dopo la gratificante vittoria per 6-1 in campionato contro la Colomba Bianca, debutta anche in Coppa sulla panchina giallorossa con tutti i giocatori a disposizione, eccezion fatta per Nino Siragusa, ancora in dubbio e sottoposto a terapia dopo che nell’allenamento di giovedì scorso aveva accusato un problema fisico.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Emilio Fardella della sezione di Palermo. Mister Filippo Cavataio ha convocato i seguenti 20 giocatori: Rustico, Giacalone, Quinci, Rallo, Villafranca, Russo F., Russo D., Asaro, Pisciotta, Bonafede, Vitale, Impeduglia, Calamia, Palumbo, Cavataio, Scirè, Sammartano, Zenone, Farina, Titone. Comunicato stampa SC Mazarese