Coppa Divisione: il Futsal Mazara debutta contro il cus Palemo

Redazione Prima Pagina Mazara

Esordio ufficiale stagionale per il Futsal Mazara, che sabato pomeriggio sarà protagonista al PalaCus di Palermo nella 2ª giornata della fase a gironi della Coppa Divisione. Avversario di turno il Cus Palermo, già sceso in campo nel primo match del girone, mentre per i gialloblu si tratta del debutto assoluto nella stagione 2025/26.

Dopo le settimane di preparazione estiva, la squadra allenata da Mister Vincenzo Bruno è pronta a iniziare la nuova annata con determinazione e spirito di gruppo, consapevole dell’importanza di partire con il piede giusto. Il Cus Palermo, dal canto suo, ha già esordito nella competizione la scorsa settimana, cedendo di misura, per 1-2, contro il Marsala Futsal.

Per la gara del PalaCus, mister Bruno ha convocato i seguenti atleti: 1 Russo Salvatore, 3 Joao De Barros Freire, 6 Mariani Alessandro, 7 Bruno Salvatore, 8 Barbera Filippo, 9 Buscaglia Christian, 10 Rivella Kevin, 11 Agugliaro Massimo, 13 La Grutta Eugenio, 22 Novara Michele, 23 Felipe Alves, 27 Danek Ondrej, 30 De Marco Vincenzo, 41 Lampasona Vito.

A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Enrico Baratta di Ciampino e Alessandro Crolla di Roma 1, con Claudio Martinico di Marsala al cronometro. Calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 al PalaCus di Palermo.