Consigliere Foggia: L’assistenza all’autonomia e alla comunicazione sarà garantita ai diversamente abili.

Redazione Prima Pagina Mazara

I diversamente abili con grave disabilità avranno garantita la figura dell'assistenza all’autonomia e comunicazione durante il loro percorso scolastico.

Purtroppo non ho potuto presenziare all'incontro tenutosi ieri al Palazzo della Legalità perché mi trovavo fuori sede.Ringrazio chi ha citato il mio nome…ma ho fatto solo la mia parte.Dico semplicemente che oggi sono orgoglioso del risultato raggiunto,Grazie al lavoro sinergico che ognuno di noi ha fatto nel solo interesse di dare un servizio a chi è stato meno fortunato di noi, grazie a tutti di vero cuore per l'impegno profuso ma un grazie particolare va al prof.

Bucca che mi ha sempre impegnato in prima persona su tematiche importanti che lui segue da vicino. Un plauso va soprattutto all' A.C. per aver accolto una mia istanza appoggiata in toto dalla 5°commissione consiliare ed il dirigente del settore di competenza dott. Marascia.Dopo l'assistente igienico sanitario e l'assistente all'autonomia e alla comunicazione, i meno fortunati si sentiranno parte integrante della nostra società, ma soprattutto possono essere seguiti per come è previsto dalla legge.

Questo non è un punto di arrivo ma è un punto di partenza...

Comunicato stampa

05/01/2016

{fshare}