Conclusa la tre giorni dei VELA DAY alla Lega Navale Italiana sezione di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara

Si è conclusa ieri, con grande successo, la tre giorni dei VELA DAY presso la Lega Navale Italiana sezione di Mazara del Vallo, che ha visto coinvolti tantissimi giovani ed i loro accompagnatori.

L’entusiasmo ed il divertimento hanno caratterizzato questo evento di promozione della cultura del mare e dello sport della vela, organizzato dalla FIV (Federazione Italiana Vela) in collaborazione con la Kinder Joy of Moving.

“Il mio grazie personale e di tutta la sezione, alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Mazara del Vallo, agli armatori, ai soci e a tutti coloro che in questi giorni si sono impegnati con passione per la riuscita di questa manifestazione – ha detto il presidente Giampiero Tilotta –.

E’ stata una festa di sport e di mare, tanto il coinvolgimento e la partecipazione. Lavoreremo da subito affinchè i VELA DAY diventino un appuntamento fisso – ha concluso Tilotta – regalando così ogni anno una bellissima esperienza a ragazzi, genitori e accompagnatori che vorranno provare ed apprezzare le emozioni di navigare a vela”.

Lega Navale Italiana sezione di Mazara del Vallo