Cena sociale 2021, Lega Navale Italiana sezione di Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Mazara

Grande partecipazione alla cena sociale 2021 della Lega Navale Italiana sezione di Mazara del Vallo che si è svolta sabato sera nella Sala delle Vele del Mahara Hotel, dopo lo stop dell’anno passato a causa dello stato di emergenza per la pandemia Covid. 

“Rimaniamo sorpresi ed emozionati davanti a una tale partecipazione, è un abbraccio che scalda il cuore, l’abbraccio di tutti i soci e amici che vivono la nostra sezione e vogliono sempre migliorarla”, ha dichiarato il presidente Giampiero Tilotta, che nel suo intervento ha voluto anche sottolineare la presenza quest’anno di tanti giovani. 

Uno speciale ringraziamento lo ha riservato al direttivo della sezione per il loro costante ed indispensabile impegno, allo straordinario lavoro fatto dai gruppi sportivi che mai come adesso sono coesi e partecipati. "La gioviale convivenza, il piacere di vivere la sezione e di spendersi per questa, l’apertura alla città ed i buoni rapporti con gli altri circoli nautici, sono la dimostrazione che la strada intrapresa dall’attuale dirigenza è quella giusta e bisogna procedere in questa direzione anche negli anni a venire". 

Ha concluso augurando un sereno natale a tutti e buon vento per l’anno che verrà.