Antonello Venditti raddoppia, due concerti alle Cave di Cusa

Redazione Prima Pagina Mazara

A seguito della grande richiesta, raddoppia l’appuntamento con Antonello Venditti alle Cave di Cusa, nel Comune di Campobello di Mazara.

Oltre alla data già programmata del 4 agosto, il cantautore si esibirà infatti nella suggestiva cornice del parco archeologico anche nella serata di lunedì 5 agosto, con inizio sempre alle 21.30.

Nella sua straordinaria carriera, Venditti ha emozionato intere generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti, l’amore, tematiche sociali e culturali. In questi speciali concerti il cantautore interpreterà le sue più importanti canzoni, ripercorrendo il suo intramontabile repertorio accompagnato da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Angelo Abate (pianoforte) e Amedeo Bianchi (sax).

Il concerto fa parte della rassegna “Cave di Musica” promossa dal Comune di Campobello e dall'agenzia “Puntoeacapo” con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e, com’è noto, vedrà protagonisti anche altri due grandi big del panorama musicale italiano: Gianna Nannini (il 23 agosto) e Gigi D’Alessio (il 28 agosto).

I biglietti per le nuove date sono disponibili su:

www.puntoeacapo.uno

www.ticketone.it

www.boxol.it