Castelvetrano, presentata la Maratona Telethon, organizzata dall’associazione Fitness Story

Redazione Prima Pagina Mazara

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte Avv. Felice Jr. Errante, unitamente all’assessore ai Servizi Sociali, Giovannella Falco, ha ricevuto questa mattina i responsabili dell’Associazione Fitness Story guidata da Giovanni Giustiniano, che in collaborazione con l’Endas, il Rotary Club Castelvetrano e con il patrocinio della Civica Amministrazione organizzeranno la Maratona di beneficenza Telethon

che si svolgerà domenica 18 dicembre a partire dalle 16.00 presso il Palazzetto dello Sport “ Don Pino Puglisi”. All’incontro hanno preso parte anche i dirigenti scolastici Maria Luisa Simanella per la Ruggero Settimo, ed i delegati Filippo Pacino per la Radice-Pappalardo e per la Capuana-Pardo con una rappresentanza di alunni e tanti giovani atleti che si esibiranno domenica in vari momenti di danza, ginnastica artistica e teatro con il coinvolgimento degli studenti dei vari istituti cittadini che parteciperanno alla manifestazione di beneficenza, grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici.

A condurre la manifestazione Anna Gelsomino e Filippo Siragusa, nel corso della quale si potranno effettuare le donazioni e le somme raccolte saranno poi destinate alla ricerca. L’obiettivo è quello di superare i risultati dell’anno scorso quando tra Castelvetrano e Palermo, il gruppo Giustiniano raccolse circa 30 mila euro. Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino e dall’assessore Falco per l’impegno profuso al servizio della ricerca da parte dell’associazione castelvetranese, e l’invito alla cittadinanza è quello di partecipare numerosa per offrire un piccolo sostegno.

Comunicato stampa16/12/2016{fshare}