Campobello, in programma il 1^ dicembre assemblea cittadina per fare il punto sulla situazione amministrativa del Comune

Redazione Prima Pagina Mazara

A Campobello di Mazara a cura di alcune associazioni e movimenti che si adoperano all'interno della comunità è stata indetta una assemblea cittadina per fare il punto sulla situazione amministrativa del comune...soprattutto per gettare le basi su un progetto di crescita basato su esperienza, professionalità e competenze specifiche in ogni settore.

L'invito riguarda tutti i cittadini che avranno la possibilità di parlare, dire la propria ma soprattutto interloquire con le varie rappresentazione locali,provinciali e regionali che prenderanno parte alla manifestazione cittadina.

Gli organizzatori hanno dato un nome a questo evento...con una domanda.. "CAMPOBELLO PUÒ RINASCERE?"

Verranno trattate tante problematiche che attanagliano la città ma soprattutto soluzioni e proposte per il futuro sulla base di relai progettualità realizzabili per fare risorgere il comune ricordiamo in dissesto finanziario da qualche settimana.

Tutte le proposte e progettualità solo fondate sulla base dei tesori che il comune possiede e che negli anno non ha mai valorizzato nel modo giusto.