Campobello, il 26 aprile la serata finale del concorso letterario "Giovanni Gentile"
Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:
Appuntamento con la cultura di grande rilevanza a Campobello di Mazara a cura della Associazione culturale "storie delle terre belicine " il cui presidente è il Dr Giuseppe Stallone..persona ben stimata che come conosce pochi a fondo la sua Campobello di cui è stato anche Sindaco più volte rafforzando le basi della cultura all'interno del comune...grazie soprattutto al suo impegno oggi Campobello può essere orgoglioso di avere un museo.
Sarà l'artista campobellese Helena Bono a recitare tutte le poesie partecipanti al concorso...diverse categorie dal classico al dialetto... gli intervalli verranno allietati dal complesso "blue Gardenia".
Commissione giudicatrice composta da figure di grande rilievo ed importanza: il Professore Francesco Saverio Calcara, la Professoressa Maria Luisa Cusumano, la Professoressa Bia Cusumano, il Maestro Luigi Manzo, Monsignor Pietro Pisciotta e la Preside Vania Stallone, che avranno il compito di giudicare ogni singola poesia e decretarne la vincitrice.
La manifestazione avrà luogo presso l'aula Magna dell'Istituto Luigi Pirandello di Campobello, sabato 26 aprile ore 17:00... si ricorda che l'ingresso è libero e gratuito.