Campobello, i consiglieri Di Maria e Montalbano aderiscono al movimento "Contro Corrente" dell'on. La Vardera

Redazione Prima Pagina Mazara

In vista delle prossime elezioni Ammnistrative a Campobello di Mazara del Mazara il clima politico comincia a surriscaldarsi. Nelle ultime ore abbiamo appreso che i due consiglieri comunali Tommaso Di Maria e i Isabel Montalbano hanno aderito ufficialmente al nuovo movimento “Contro Corrente” del deputato regionale Ismaele La Vardera. Abbiamo chiesto loro una dichiarazione congiunta, ecco quanto hanno dichiarato: "Con Ismaele eravamo in contatto da tempo.Lo scorso anno, nel mese di Gennaio, abbiamo avuto il primo incontro per chiedergli di supportare la nostra battaglia sulla riapertura della Guardia Medica a Tre Fontane, chiusa da 2 anni.

Grazie all'interrogazione parlamentare, sono ripresi i lavori per il completamento ed ultimazione dei locali, individuati come presidio di Guardia medica. La collaborazione è continuata nel tempo fino a quando Ismaele ha deciso di fondare il Movimento “Contro Corrente” che ha, ad esempio, tra punti fondanti del programma: il miglioramento della qualità della Sanità siciliana, il mantenimento dell'Acqua Pubblica, la scelta di far rimanere i cittadini in Sicilia, la tutela degli animali, che comporterà un'unione di intenti con il Partito Animalista, del quale è anche rappresentante la Consigliera Montalbano.

Grazie al carattere vulcanico di Ismaele -aggiungono Di Maria e Montalbano- potremo scrivere una nuova pagina politica della nostra amata terra. A Campobello, assieme agli iscritti del Movimento, lotteremo per essere forza di governo, confrontandoci con le forze alternative all'attuale amministrazione, che abbiano a cuore la legalità e la trasparenza e che pongano tra i punti fondanti del proprio programma elettorale temi come il turismo, la valorizzazione dei prodotti locali, i servizi essenziali per i cittadino (ad esempio: una navetta che colleghi Campobello alle frazioni turistiche, la collocazione delle passerelle in spiaggia, un rifugio sanitario per gli amici a 4 zampe, la sicurezza).Ufficializzeremo la nostra appartenenza, con istituzioni del gruppo consiliare Contro Corrente/Partito Animalista, al primo consiglio comunale.

Avanti tutta ed 'ad maiora et meliora semper'!"