Campobello, grande successo per lo spettacolo "Miseria e nobiltà" in scena al cine-teatro Olimpia

Redazione Prima Pagina Mazara

Un pubblico attento e divertito ha applaudito calorosamente, per quasi 3 ore intere, la commedia in tre atti “Miseria e Nobiltà”, portata in scena, il 28 marzo scorso, dal gruppo Teatro 76, in un Cine-Teatro “Olimpia” gremito di spettatori.

Scritta dal celebre commediografo napoletano Edoardo Scarpetta, l’esilarante rappresentazione teatrale, per la regia di Antonio Di Modica, ha portato sul palco le vicende di un giovane nobile innamorato della bella figlia di un cuoco arricchito con tutti gli ostacoli frapposti dal padre del ragazzo, che non voleva che il figlio sposasse una giovane di umili origini.

Una storia ingarbugliata e divertente, che è stata rappresentata con entusiasmo e vivacità da un cast artistico che si è distinto per bravura e padronanza scenica.

Lo spettacolo, che ha saputo coniugare comicità e umanità in una storia carica del fascino della tradizione napoletana, ha, dunque, conquistato il pubblico, siglando un nuovo successo della rassegna “Il bello di Sicilia 2” promossa dalla Quintosol production con la direzione artistica di Piero Di Stefano e Giacomo Maltese con il patrocinio dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione.

Nota stampa