Campobello di Mazara, il Pdr candida a Sindaco Elisa Marchetti

Redazione Prima Pagina Mazara

Dopo vari incontri e confronti con tutte le forze politiche, che ad oggi continuano con le solite logiche di partito e di spartizioni di poltrone, non curandosi minimamente delle vere esigenze del popolo e delle problematiche che affliggono e che rendono sterile il nostro territorio,

con l'unico obbiettivo di continuare a mortificare il popolo Campobellese, offendendo l'intelligenza di tutti riproponendo con forza i soliti volti noti spacciandoli per nuovi.

E' per tali motivi che oggi più che mai sentiamo la necessità di distinguerci per dare una risposta vera e concreta al nostro amato paese. E senza dubbi e con grande entusiasmo candidiamo a Sindaco l'unica alternativa vera al "Cambiamento", non il solito politico schiavo dei compromessi e delle lobby" ma innanzitutto una Donna , una Mamma, una professionista Elisa Marchetti che oggi scende in campo in quanto stanca di subire una politica disfattista che ha portato il paese con l'acqua alla gola.

Oggi il coraggio di questa donna "Elisa Marchetti" è la speranza, non solo dell'intera comunità Campobellese ma rappresenta l'unico è il vero riscatto sociale di tutte le donne.Invitiamo tutte le forze politiche sociali a rivalutare il loro riposizionamento all'interno della politica attuale.

P.D.R

(Comunicato)

09/10/14  09,00

{fshare}