Campobello, Amministrative 2026, Massimiliano Sciacca nominato coordinatore politico

Redazione Prima Pagina Mazara

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: 

Viene ufficializzata la nomina a Coordinatore politico locale nella persona del Dott. Saverio Massimiliano Sciacca, libero professionista noto in paese, già Consigliere Comunale ed Assessore.La nomina raccoglie i frutti del lavoro fatto dal gruppo politico presente sul territorio da diversi anni, gruppo che ad oggi fa' parte dell'attuale amministrazione, presente in consiglio comunale con l'Avv. Gioacchino Minutella e in giunta con la Dott.ssa Giusy Di Natale.Il gruppo composto da numerosi cittadini, imprenditori e liberi professionisti nel ringraziare l'On.Decio Terrana (coordinatore Regionale) e l'On.

Francesco Regina (coordinatore Provinciale) per la nomina accolta con grande entusiasmo, ribadisce la volontà di portare avanti i principi cardine del partito attraverso il rispetto della dottrina cattolica, della democrazia, della libertà e della solidarietà."Sono molto contento - così dichiara il neo Coordinatore Sciacca - della nomina ricevuta. Da anni ormai militiamo nell'UDC con grande spirito di appartenenza, lavorando per la comunità al fine di riportare la macchina amministrativa alla normalità.

Ho avuto l'onore e l'onere di ricoprire il ruolo di Assessore alle Finanze e posso garantire ai miei concittadini che è stato fatto un lavoro di risanamento delle casse comunali che per tanti anni erano state amministrate in modo a dir poco approssimativo. Abbiamo gettato le basi per affrontare il futuro della città in maniera più serena ed è per questo che con grande umiltà ci riproponiamo alle prossime amministrative. Il partito dell'Unione Di Centro sarà presente nel progetto di continuità amministrativa iniziato ormai da qualche anno e volto a raccogliere i frutti del lavoro svolto sempre per il bene della collettivitàCampobellese."Nei prossimi giorni il Coordinatore procederà alla definizione dell'intero Coordinamento cittadino al fine di poter delineare maggiormente le linee guida per la prossima tornata elettorale.