Calcio, test amichevole fra U.S. Mazara 46 e San Vito Lo Capo

Redazione Prima Pagina Mazara

Contro il San Vito Lo Capo, Ottima sgambatura dell'ASD US Mazara 46 allo stadio Nino Vaccara. Un allenamento congiunto svoltosi sotto un gran caldo e con due squadre che non hanno risparmiato fatiche. I due tecnici Iacono e Comito nei due tempi disputati di 45 minuti ciascuno, hanno dato spazio a tutti i giocatori disponibili. Una rete di Gustavo al 40' del primo tempo ha decretato la vittoria dei mazaresi. Nel US Mazara 46, allenamento a parte per l'attaccante Juan Ortinz e il rientrante Davide Lo Cascio.

Nel frattempo in prossimità dell'inizio della stagione calcistica 2023/24Anche quest’anno, l’U.S. Mazara 46 e l’Aurora Mazara hanno sancito, anche quest'anno, una forte collaborazione. Dopo l’incontro avvenuto tra la presidenza dell’U.S. Mazara 46, Giampiero Giacalone, Vincenzo Silaco e il presidente dell’Aurora Mazara, Nicola Sicurella, si è concordato che l’Aurora continuerà ad essere la Cantera della squadra di mister Iacono. Nel recente passato nella prima squadra giallorossa si sono ben distinti gli ex Aurora Mazara: Michele Perrone, Vincenzo Russo, Giuseppe Angileri e Davide Bonanno.

L’Aurora parteciperà al campionato Allievi provinciali per i ragazzi classe 2007/08 e Giovanissimi regionali per i classe 2009/10. L’Aurora Mazara che vanta una storia calcistica di tutto rispetto è scuola calcio Elite e collabora sempre con la storica Garibaldina Marsala.