Apre Pick Up. Domani, 11 dicembre, a Mazara in via Castelvetrano 147

Redazione Prima Pagina Mazara

È tutto pronto per la prossima apertura di Pick Up. 

Domani mattina, in via Castelvetrano n.147, si apriranno infatti le porte del negozio di abbigliamento Pick up con un’offerta promozionale da urlo: TUTTO A MENO DI 15 EURO.

Nato a Milano nel 2020 da una rivisitazione di un punto vendita Upim, storico family storeitaliano, si è contraddistinto per l’ottima qualità a prezzi sempre convenienti. Il claim "Risparmiare, conviene" esprime infatti la sua mission, che ha come obiettivo quello di soddisfare i bisogni dei propri clienti.Il target a cui si rivolge sono famiglie con bambini, e più in generale a persone concrete e attente al valore della propria spesa, non tralasciando l’eccellenza dello stile italiano. Periodicamente vengono effettuati controlli di qualità per garantire che i prodotti siano conformi agli standard interni e alle normative vigenti riguardanti produzione, materiali e procedure.

Gran parte dell’assortimento abbigliamento e intimo Pick Up utilizza Biocotton ed è certificato da Oeko -Tex, per garantire che non vengano utilizzati prodotti chimici negli indumenti. L’azienda fa parte della Better Cotton Initiative.Per scoprire tutti i prodotti offerti dalla linea Pick Up non resta altro che visitare il negozio che si aprirà domani in via Castelvetrano 147 a Mazara del Vallo.