“A caccia di linee”, l’associazione VICOLI DEL MEDITERRANEO organizza due giornate dedicate alla fotografia

Redazione Prima Pagina Mazara

L’associazione culturale “I vicoli del Mediterraneo” organizza due giornate interamente dedicate alla fotografia dal titolo “ A caccia di linee”. Sabato 7 novembre alle 15,30 si terrà infatti, presso la sede della sezione locale della Lega navale, un incontro aperto a tutti gli appassionati, curiosi, principianti o semplicemente amanti dell’arte della fotografia.

L’unico requisito è essere possessori di una macchina fotografica con cui si voglia iniziare o approfondire la conoscenza della tecnica fotografica. Si tratta infatti di una chiacchierata base per principianti che sarà seguita domenica 8 novembre, alle ore 9,30, da un’uscita di gruppo, nel centro storico di Mazara, per dilettarsi a cercare appunto le linee e le geometrie fra le bellezze artistico-architettoniche e naturali della nostra città, mettendo in pratica gli elementi acquisiti durante l’incontro teorico.

Coordinano l’incontro il presidente e il vicepresidente dell’associazione Roberto Rubino e Salvatore Sinatra ,che dopo il successo delle due mostre fotografiche realizzate, una alla Lega navale sul tema del Mediterraneo e l’altra all’interno del “blue sea land”, e constatato l’entusiasmo raccolto intorno al mondo della fotografia da parte di tanti appassionati, hanno deciso di dare la possibilità, attraverso la propria associazione, a chi ha voglia, di approcciarsi a questo mondo.

(Comunicato Stampa)

06/11/2015

{fshare}