91026 Fight Club, che colpi! Due primi posti ai regionali di Siracusa

Redazione Prima Pagina Mazara

Due ottimi primi posti per la 91026 Fight Club Mazara del Vallo nei campionati regionali esordienti di Siracusa, che la società tiene a sottolineare attraverso questo comunicato:

Giovanbattista Dell'Arno 1°ClassificatoCategoria Schoolboys 62KG

Battista vince la semifinale contro l'atleta di casa per ritiro cautelare al termine del primo round.Vince nettamente la finale dominando le tutte e tre le riprese, mostrando una boxe tanto dinamica quanto dura ed efficace: esce e rientra, blocca e rientra, schiva e rientra, colpisce cambia asse e colpisce, prende di incontro, combina a due mani, doppia i colpi...il tutto ad un ritmo serratissimo in pressione costante sull'avversario...un incubo!!!

Salvatore Margeri 1°ClassificatoCategorua Youth 64KG

Vince bene la semifinale ai punti. Prende il tempo all'avversario prendendolo di incontro, combattendo di rimessa e contenendo i suoi sporadici tentativi di carica.In finale, contro l'atleta di casa, è quasi perfetto...una prima ripresa sorniona a limitare e contenere le azioni dell'avversario che spreca molto sulla guardia di Totò. La seconda ripresa è un martellamento continuo di colpi in serie ed isolati dal centro del quadrato che produce due conteggi e la vittoria, anche qui, per ritiro cautelare.

Intelligenza Tattica, Versatilità, Spirito di Adattamento, Mani Pesanti, Capacità di restare sempre lucido, Coraggio. Faccia pulita e fisico normalissimo che a guardarlo su un ring non gli dai 2 lire.....mi ricorda qualcuno. Un grazie di vero cuore a Simone Maniscalco per tutto il supporto dato al Novantuno Zeroventisei Fightclub in questa nuova avventura. Ed ora pensiamo al Criterium di Kickboxing Fikbms del 16-18 Marzo a Rimini dove gli atleti del Rendoki Dojo 91026 Fight Club Mazara del Vallo dovranno centrare la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Kickboxing Fikbms del prossimo 4-6 Maggio se vorranno tentare l'assalto alla Maglia Azzurra.

Togheter we standDivided we fall

E come sempreRdk RlzComunicato stampa 91026 Fight Club Mazara del Vallo07-03-2018{fshare}