5 candidati a sindaco si confronteranno su “10 proposte per crescere in socialità e legalità”

Redazione Prima Pagina Mazara

Si conferma che l'incontro, promosso dal Consiglio pastorale foraniale di Mazara del Vallo, di presentazione delle "10 proposte per crescere in socialità e legalità" ai candidati sindaco della città di Mazara del Vallo si terrà mercoledì 14 maggio, dalle ore 21 alle ore 23.00, nell'aula magna del Seminario vescovile.

L'amministrazione comunale di Mazara del Vallo non ha ritenuto opportuno concedere l'utilizzo dell'Aula consiliare che si era legittimamente richiesta il 3 maggio scorso, cosa questa che penalizzerà la libera partecipazione dei cittadini ad un momento di sereno confronto e di autentica democrazia.

Ad oggi hanno aderito al nostro invito a partecipare al suddetto appuntamento i candidati: Bianco, Falco, Frazzetta, Scilla e Siragusa, ai quali è stata già inviata ed anticipata la nota con le "10 proposte". Il 14 maggio le "10 proposte" saranno pubblicamente presentate a coloro che assisteranno all'incontro ed ai rappresentanti dei mass-media. All'incontro assisterà mons. Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo. Si fa inoltre presente che, per motivi logistici e di sicurezza, esauriti i posti nell'aula non sarà più possibile l'accesso.

(Comunicato Stampa)

13-05-2014 12,45

{fshare}